I Bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: trama e anticipazioni 27 settembre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 27 settembre 2021.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3 SECONDA PUNTATA. Con le puntate inedite della terza stagione, torna su Rai 1 la fiction con Alessandro Gassmann. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento lunedì 27 settembre 2021. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

I Bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: trama e anticipazioni 27 settembre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone 3 trama seconda puntata. La scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un’indagine solo su un’intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l’ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras. Tratto dal romanzo di Maurizio De Giovanni.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 streaming

I Bastardi di Pizzofalcone 3 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

I Bastardi di Pizzofalcone: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction I Bastardi di Pizzofalcone basta andare sull’hashtag ufficiale #IBastardiDiPizzofalcone3 #IBastardiDiPizzofalcone #IBDP2, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Bastardi di Pizzofalcone segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More