I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 11 ottobre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 11 ottobre 2021.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3 QUARTA PUNTATA. Con le puntate inedite della terza stagione, torna su Rai 1 la fiction con Alessandro Gassmann. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento lunedì 11 ottobre 2021. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 11 ottobre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone 3 trama quarta puntata Nozze. Il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni. Ma ai cadaveri di questa lunga faida se ne aggiunge uno nuovo, quando la giovanissima sposa viene ritrovata morta con ancora addosso il suo abito nuziale. Ora i Bastardi hanno pochi giorni per scoprire il colpevole, prima che tra le due famiglie torni a scoppiare una guerra ancora più letale di prima…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Bastardi di Pizzofalcone 3 streaming

I Bastardi di Pizzofalcone 3 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Bastardi di Pizzofalcone: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction I Bastardi di Pizzofalcone basta andare sull’hashtag ufficiale #IBastardiDiPizzofalcone3 #IBastardiDiPizzofalcone #IBDP2, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Bastardi di Pizzofalcone segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More