Luce dei tuoi occhi quarta puntata: trama e anticipazioni 13 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda mercoledì 13 ottobre 2021.

LUCE DEI TUOI OCCHI QUARTA PUNTATA. Torna in prima serata su Canale 5 mercoledì 13 ottobre 2021 la nuova fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Luce dei tuoi occhi quarta puntata: trama e anticipazioni 13 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi quarta puntata. Valentina scagiona definitivamente Enrico. Emma può concentrare le proprie indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. La madre, poco prima del ricovero, avrebbe soggiornato in alta montagna. Perchè? Intanto Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione, prima di un’importante operazione alle gambe. Si fa prestare così del materiale dal padre Luigi, tra il quale trova un mazzo di chiavi particolare: potrebbe essere quello che Valentina ha visto la notte dell’incidente? L’intervento di Valentina va a buon fine. Ed è allora che Enrico parla di quel portachiavi proprio a Luigi, che non tradisce alcuna emozione, fino a quando confida a qualcuno al telefono la sua angoscia. Nel frattempo Luca, sulle tracce dell’aggressore di sua sorella, viene tramortito con un colpo alla testa. Emma, preoccupata per lui, lo ritrova tra le fiamme. Enrico li salva entrambi. Emma comprende che è il momento di dare un freno alle indagini: Luca non è d’accordo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Luce dei tuoi occhi streaming

Luce dei tuoi occhi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Luce dei tuoi occhi sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #Lucedeituoiocchi, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Luce dei tuoi occhi segui le pagine Facebook: 

Luce dei tuoi occhi: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More