Mostri contro Alieni film stasera in tv 27 novembre: cast, trama, streaming

Mostri contro Alieni è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Mostri contro Alieni è il film stasera in tv sabato 27 novembre 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mostri contro Alieni film stasera in tv: cast

La regia è di Rob Letterman e Conrad Vernon. Le voci sono di Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Seth Rogen, Paul Rudd, Kiefer Sutherland, Rainn Wilson, Will Arnett, Stephen Colbert, Jeffrey Tambor, Renée Zellweger.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mostri contro Alieni film stasera in tv: trama

Una giovane sposina, Susan, viene colpita da un meteorite, il giorno delle sue nozze. Dopo il contatto con il corpo celeste, Susan comincia a espandersi, raggiungendo dimensioni enormi. I militari accorrono prontamente e conducono la sposa gigante, ribattezzata Ginormica, in una cella di massima sicurezza in cui il governo tiene chiusi “i mostri”. Quando il Presidente, preoccupato per le sorti del pianeta a causa dell’alieno Galaxhar, deciderà di liberarli per combattere il nemico, Ginormica guiderà i suoi nuovi e multiformi compagni…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mostri contro Alieni streaming

Mostri contro Alieni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mostri contro Alieni film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More