Mare Fuori 2 quarta puntata: trama e anticipazioni 8 dicembre 2021

Mare Fuori 2 quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda su Rai 2 mercoledì 8 dicembre 2021.

MARE FUORI 2 QUARTA PUNTATA. Mercoledì 8 dicembre 2021 torna su Rai 2 la seconda stagione della fiction con Carolina Crescentini. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Mare Fuori 2 quarta puntata: trama e anticipazioni 8 dicembre 2021

Mare Fuori 2 seconda puntata – episodio 7 Il peso delle scelte. Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato.

Mare Fuori 2 quarta puntata: trama e anticipazioni 8 dicembre 2021

Mare Fuori 2 seconda puntata – episodio 8 Le forme dell’amore. Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione.

Mare Fuori streaming

Mare Fuori streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Mare Fuori sui social

Per commentare in diretta la serie tv Mare Fuori basta andare sull’hashtag ufficiale #MareFuori, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Mare Fuori e le altre serie tv del momento segui le nostre pagine Facebook: 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More