Tutta colpa di Freud quarta puntata: trama e anticipazioni 22 dicembre 2021

Tutta colpa di Freud quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda su Canale 5 mercoledì 22 dicembre 2021.

TUTTA COLPA DI FREUD QUARTA PUNTATA. Arriva in prima serata su Canale 5 mercoledì 22 dicembre 2021 la nuova fiction con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Carmine Buschini. Di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Tutta colpa di Freud quarta puntata: trama e anticipazioni 22 dicembre 2021

Tutta colpa di Freud trama quarta puntata. Le vicende dei Taramelli sono sempre più intricate. Inaspettatamente Claudio confessa a Emma di essere innamorato di lei. Riccardo, oppresso dai sensi di colpa, mente ancora una volta a Marta, e provoca un disastro. Sara, dopo aver intrapreso le pratiche della separazione, fa una scoperta inattesa. Chiara rompe con Matteo, troppo sfuggente a causa dei suoi problemi, mentre Francesco si accorge di provare davvero qualcosa per Anna: avrà il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti? E’ ormai chiaro che la terapia non può proseguire in questo modo: prova ad invitare la bella psichiatra a cena e resta in trepidante attesa di una risposta. E quando anche le ragazze sembrano aver risolto i loro problemi di cuore e Matteo aver sciolto i nodi con Chiara, l’arrivo inatteso di un personaggio che sembrava ormai sullo sfondo ed un incidente ribaltano le carte in tavola.

Tutta colpa di Freud streaming

Tutta colpa di Freud streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Tutta colpa di Freud sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Tutta colpa di Freud in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #TuttacolpadiFreud, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Tutta colpa di Freud segui le pagine Facebook: 

Tutta colpa di Freud: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More