Vasco Rossi Non Stop Live stasera in tv 29 dicembre su Canale 5

Lo speciale di Vasco Rossi Non Stop Live va in onda stasera in tv mercoledì 29 dicembre 2021 in seconda serata su Canale 5.

Vasco Rossi Non Stop Live va in onda stasera in tv mercoledì 29 dicembre 2021 su Canale 5 in seconda serata per rivivere ancora una volta i concerti del Kom. Di seguito ecco anticipazioni e ospiti. SCOPRI COSA C’È IN TV

Vasco Rossi il concerto dei record

Diretto da Pepsy Romanoff, Vasco Rossi Non Stop Live è il docu-film sul Komandante, la sua musica e il suo pubblico: da come nasce la scaletta perfetta di un concerto fino all’esplosione finale dello stadio. Il ricordo di un’estate che lo ha confermato Re Degli Stadi con il record dei 6/6 concerti sold out a San Siro. Saranno due ore e mezza alla tra rock e ballate irrinunciabili, rivisitazioni o vere e proprie reinterpretazioni di brani vecchi e niente più medley.

Vasco Rossi Non Stop Live streaming

Vasco Rossi Non Stop Live streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More