Immaturi film stasera in tv 4 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Immaturi con Ambra Angiolini e Raoul Bova è il film in onda stasera in tv giovedì 16 agosto 2018 in prima serata su Canale 5.

Immaturi è il film stasera in tv con Ambra Angiolini e Raoul Bova. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Immaturi è il film stasera in tv martedì 4 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. La commedia di Paolo Genovese ha come protagonisti Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca e Paolo. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Immaturi film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Paolo Genovese
  • CAST: Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, Anita Caprioli, Giulia Michelini, Luisa Ranieri, Alessandro Tiberi, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli
  • DURATA: 108 Minuti

Immaturi film stasera in tv: trama

Vent’anni fa, Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu) e Francesca (Ambra Angiolini) erano amici e compagni di scuola. Poi, con il passare del tempo, le loro vite hanno preso strade diverse. Ma il destino ha in programma un’inattesa rimpatriata. Quando il Ministero della Pubblica istruzione annulla il loro esame di maturità, i nostri eroi, pena l’azzeramento dei titoli successivamente conseguiti, si trovano, alla soglia dei 40, a dover preparare nuovamente la prova. Anche se non più freschi come un tempo e, ormai, carichi di disillusioni, il gruppo di ex amici riscoprirà un’inattesa voglia di giovinezza…

Immaturi film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha ricevuto 4 nomination ai Nastri d’Argento come miglior commedia, soggetto, attore non protagonista per Ricky Memphis e Maurizio Mat­tioli, migliore canzone originale di Alex Britti.
  • Ne sono seguiti un secondo film intitolato Immaturi – Il viaggio e una serie tv.

Immaturi streaming

Immaturi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Immaturi film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More