Piccola Lady film stasera in tv 5 gennaio: cast, trama, streaming

Piccola Lady è il film stasera in tv con Stefania Rocca. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Piccola Lady è il film stasera in tv mercoledì 5 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Piccola Lady film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Die kleine Lady
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Gernot Roll
  • CAST: Christiane Horbiger, Veronica Ferres, Stefania Rocca, Philippa Schoene
  • PAESE: Austria, Germania
  • DURATA: 99 Minuti

Piccola Lady film stasera in tv: trama

Sul finire del XIX secolo, la piccola Emily orfana di padre, vive felice con la mamma in un quartiere popolare di New York. La sua tranquillità viene sconvolta quando un distinto gentiluomo, l’avvocato Maurice Havenegg,  giunto dall’Europa, la contatta per comunicarle che è l’unica nipote e dunque unica erede della ricca contessa von Liebenfels di Arlingen. La anziana nobildonna ha perso la figlia in giovane età e da poco anche il figlio (il padre di Emily) decide che sia giunto il momento giusto per legare con la sua unica discendente. Emily, giunta a palazzo, si trova di fronte una donna glaciale che cerca di insegnarle le buone maniere al fine di essere introdotta nell’alta società. Emily inizialmente si trova in difficoltà con la contessa, ma lentamente, con i suoi modi, riesce a fare breccia nel cuore della donna portando una ventata di allegria e freschezza tra le mura del palazzo.

Piccola Lady film stasera in tv: curiosità

  • Il titolo originale del film è Die kleine Lady.
  • Il film è stato trasmesso in Germania il 16 dicembre 2012 e successivamente proposto in Italia. Il film è uscito anche in Francia e in Home Video in tutto il mondo.
  • Le musiche originali del film sono firmate da Lothar Scherpe.

Piccola Lady streaming

Piccola Lady streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Piccola Lady film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More