Bar Stella: ospiti e anticipazioni puntata 11 gennaio 2022

Scopri ospiti e anticipazioni dello show Bar Stella con Stefano De Martino in onda su Rai 2 stasera in tv martedì 11 gennaio 2022.

Bar Stella torna stasera in tv martedì 11 gennaio 2022 in seconda serata su Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Bar Stella: ospiti e anticipazioni puntata 11 gennaio 2022

Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, martedì 11 gennaio alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), la Statua (Adelaide Vasaturo) e le apparizioni, tra sogno e realtà, della Niña del Sud (Carola Moccia).

Bar Stella: ospiti e anticipazioni puntata 11 gennaio 2022

L’atmosfera è familiare e amichevole, popolare e calda come quella del vero “Bar Stella”, il bar di famiglia fondato cento anni fa dal bisnonno di Stefano De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. La stessa scenografia è stata disegnata e in parte ricostruita da foto originali dagli scenografi Cappellini e Licheri, arricchita da alcuni reperti storici provenienti realmente dal bar.

Bar Stella streaming

Bar Stella streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More