The Good Doctor 5 trama episodi 9 febbraio 2022

The Good Doctor 5 trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 9 febbraio 2022 per la prima volta su Rai 2.

The Good Doctor 5 torna in chiaro su Rai 2 con i nuovi episodi della quinta stagione mercoledì 9 febbraio 2022. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 5 trama episodi 9 febbraio 2022

The Good Doctor 5 episodio 5 Strategie di gradimento. La scelta di Salen di sottoporre ai pazienti un sondaggio di gradimento relativo ai medici si rivela una vera sfida per Shaun. I suoi modi pragmatici e diretti non sono la tecnica migliore per mettere gli altri a proprio agio e Shaun si ritrova nel gradino più basso della classifica. Nonostante i suoi tentativi di migliorare, non riesce a mettere in pratica i consigli che gli sono stati dati. Questo lo affligge terribilmente. Lea decide di aiutarlo manomettendo i dati e cancellando una recensione poco lusinghiera su di lui, senza dire niente a Shaun e sentendosi molto in colpa. Nel frattempo Lim capisce che la sua relazione con Mateo è arrivata al capolinea e Salen chiede ad Andrews di uscire, ottenendo una risposta positiva. Sul fronte medico, Shaun, Jordan e Park si occupano del signor Song, vittima di un crimine dell’odio. Le analisi purtroppo rivenlano anche che l’uomo ha un tumore al cervello.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More