Gli anni più belli film stasera in tv 23 febbraio: cast, trama, streaming

Gli anni più belli è il film stasera in tv diretto da Gabriele Muccino. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Gli anni più belli è il film stasera in tv mercoledì 23 febbraio 2022 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gli anni più belli film stasera in tv: cast

La regia è di Gabriele Muccino. Il cast è composto da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff, Emma Marrone, Francesco Centorame, Andrea Pittorino, Paola Sotgiu, Francesco Acquaroli, Elisa Visari.

Gli anni più belli film stasera in tv: trama

Il film di Gabriele Muccino racconta la storia di un’amicizia che dura da 40 anni, esattamente dal 1980 fino ad oggi. Tutto ha inizio a Roma durante gli anni del liceo, quando Paolo, Riccardo e Giulio, cresciuti insieme fin da giovanissimi, incontrano Gemma. Tra i quattro nasce subito una grande storia di amicizia e di amore, un percorso fatto di speranze e delusioni, successi e fallimenti attraverso i quali il regista racconta non solo le loro avventure, ma anche l’Italia stessa e l’inevitabile cerchio della vita. Un percorso che, nonostante i cambiamenti generazionali e storici, si ripete con le stesse dinamiche. Dopo tanti anni e dopo aver preso strade diverse, i quattro si ritrovano di nuovo insieme per ricordare i tanti momenti, sia belli che brutti, passati insieme.

Gli anni più belli streaming

Gli anni più belli streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Gli anni più belli film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More