Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei: ospiti e anticipazioni 6 settembre 2022

Scopri ospiti e anticipazioni dello spettacolo Enrico Brignano Un'ora sola vi vorrei in onda su Rai 2 martedì 6 settembre 2022.

Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei è lo show in onda stasera in tv martedì 6 settembre 2022 in prima serata su Rai 2 condotto da Enrico Brignano. Scopri ospiti e anticipazioni della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei: ospiti e anticipazioni 6 settembre 2022

Enrico Brignano propone un’ulteriore iniezione di umorismo, leggerezza, canzoni e momenti di riflessione alla sua maniera dissacrante e ironica. La seconda puntata di questa edizione andò in onda il 4 gennaio, giorno in cui, sette anni prima, è scomparso Pino Daniele. Enrico Brignano, partendo da questo spunto, parlerà nei suoi monologhi della città di Napoli, dal suo punto di vista di profondo estimatore ma non napoletano. Dedicherà un momento anche al napoletano-non napoletano più celebre di sempre: Diego Armando Maradona. Infine racconterà la storia del più giovane partigiano d’Italia, Gennarino Capuozzo, che ha dato la vita per la città a soli 11 anni. Interverranno in puntata due artisti partenopei: Peppe Barra, che spazierà dal teatro tradizionale partenopeo alla musica leggera recente, e Andrea Sannino. Marta Zoboli vestirà i panni di una improbabile attrice napoletana. Chiuderà la puntata il consueto appuntamento nel letto di Casa Brignano.

Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei streaming

Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More