007 Skyfall film stasera in tv 5 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

007 Skyfall è il film stasera in tv con Daniel Craig e Judi Dench. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Skyfall è il film stasera in tv sabato 5 marzo 2022 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

007 Skyfall film stasera in tv: cast

La regia è di Sam Mendes. Il cast è composto da Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Albert Finney, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ola Rapace, Helen McCrory, Nicholas Woodeson, Bill Buckhurst, Elize du Toit, Ian Bonar, Gordon Milne, Peter Basham, Ben Loyd-Holmes, Tonia Sotiropoulou, Wolf Blitzer, Orion Lee, Dave Wong.

007 Skyfall film stasera in tv: trama

In questo nuovo capitolo della saga sull’agente 007, James Bond (Daniel Craig) si ritrova a mettere a dura prova la sua lealtà verso M (Judi Dench), in particolar modo nel momento in cui alcuni eventi del passato della donna tornano a perseguitarla. Nel frattempo, l’intero M6 è sotto attacco per aver gestito male una delicata operazione di sicurezza. Sarà così l’agente 007 a dover sventare e distruggere a qualunque costo la minaccia che pende sulle teste dell’organizzazione, il tutto anche a discapito di questioni personali..

007 Skyfall film stasera in tv: curiosità

Il film d’azione Skyfall è del 2012. Diretto da Sam Mendes è la 23º pellicola della saga dedicata all’agente segreto 007 James Bond, qui interpretato per la terza volta da Daniel Craig.

007 Skyfall streaming

007 Skyfall streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

007 Skyfall film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More