Volevo fare la Rockstar 2 prima puntata: trama 23 marzo 2022

Volevo fare la Rockstar 2 prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 mercoledì 23 marzo 2022.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR 2 PRIMA PUNTATA. Torna stasera in tv mercoledì23 marzo 2022 in prima serata su Rai 2 la fiction che ha come protagonista Valentina Bellè con la seconda stagione. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Volevo fare la Rockstar 2 prima puntata: trama 23 marzo 2022

Volevo fare la Rockstar 2 episodio 1 Non è tardi. Olivia vuole riconquistare Francesco, ma non ha fatto i conti con Silvia, la sua nuova fiamma. Se Eros sembra preso dalla vita universitaria e dal flirt con Fabio, le gemelle hanno occhi solo per Nice. Sola, e con il cuore a pezzi, Olivia decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Non può immaginare che si troverà ad affrontare una duplice sfida.

Volevo fare la Rockstar 2 prima puntata: trama 23 marzo 2022

Volevo fare la Rockstar 2 episodio 2 Il bivio. I traumi del passato destabilizzano la neo studentessa Olli, che cerca di stringere i denti e andare avanti, pur scontrandosi con la nuova prof. di italiano: Silvia. Le gemelle, sempre più dalla parte di Nice, evadono le punizioni e gli insegnamenti di Olli, che si troverà in aperto conflitto anche con la neo nonna. Intanto, pur ostacolato da Antonio, prosegue l’idillio tra Eros e Fabio, mentre Francesco sembra in pericolo.

Volevo fare la Rockstar 2 streaming

Volevo fare la Rockstar 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Volevo fare la Rockstar: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Volevo fare la Rockstar basta andare sull’hashtag ufficiale #VolevofarelaRockstar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Volevo fare la Rockstar segui le pagine Facebook: 

Volevo fare la Rockstar: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More