Gli Eredi della Terra prima puntata: trama e anticipazioni 17 aprile 2022

Gli Eredi della Terra prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sugli episodi in onda domenica 17 aprile 2022 su Canale 5.

GLI EREDI DELLA TERRA PRIMA PUNTATA. Da domenica 17 aprile 2022 arriva su Canale 5 la serie tv spagnola, sequel de La Cattedrale del Mare. Scopri trama e anticipazioni sul primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Gli Eredi della Terra prima puntata: trama e anticipazioni 17 aprile 2022

Gli Eredi della Terra trama prima puntata. 1387: Arnau Estanyol, ormai anziano, è amministratore del Piatto di Santa Maria del Mar e probiviro di Barcellona; la vita sembra aver finalmente concesso a lui e alla moglie un po’ di pace. Ma la morte di Re Pietro sconvolge gli equilibri della città: il Principe Giovanni sale al potere e, con lui, i Puig che non tardano ad attuare la loro sanguinosa vendetta. Nessuno osa contrapporvisi, tranne Hugo Llor, un 12enne che ha trovato in Arnau un mentore. Questo ragazzo, che a poco a poco diventerà un uomo, ha un sogno: diventare costruttore di navi. Ma saranno proprio i Puig, a mettere in atto contro di lui una ritorsione covata da anni…

Gli Eredi della Terra streaming

Gli Eredi della Terra streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Gli Eredi della Terra sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Gli Eredi della Terra in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #GliEredidellaTerra, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Gli Eredi della Terra segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More