La scogliera dei misteri seconda puntata: trama e anticipazioni 19 aprile 2022

La scogliera dei misteri seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 martedì 19 aprile 2022.

LA SCOGLIERA DEI MISTERI SECONDA PUNTATA. Martedì 19 aprile 2022 torna su Rai 1 la mini serie francese. Ecco di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

La scogliera dei misteri seconda puntata: trama e anticipazioni 19 aprile 2022

La scogliera dei misteri episodio 3. Lola, dopo aver fatto pubblicare da Lafont un articolo in cui si rivela che Manon e Neuville ebbero avuto un malsano rapporto, viene fermata per occultamento di prove. Viene poi a conoscere, dallo stesso giornalista, un’informazione importante sempre sul passato di Manon. Nel frattempo la pubblicazione produce una tragica conseguenza.

La scogliera dei misteri seconda puntata: trama e anticipazioni 19 aprile 2022

La scogliera dei misteri episodio 4. Lola continua a indagare sulla morte della madre Manon e viene a sapere che anche Eric Battaglia ha avuto una breve relazione con lei, avversata da Georges. Parla anche con lo zio, il fratello di Julie, la donna che l’ha cresciuta e scopre anche chi è la donna che mandò Manon proprio a Bordeaux, ma un altro omicidio viene compiuto.

La scogliera dei misteri streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

La scogliera dei misteri sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv La scogliera dei misteri basta andare sull’hashtag ufficiale #Lascoglieradeimisteri, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La scogliera dei misteri e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More