David di Donatello 2023 dove vedere la diretta in tv e streaming

David di Donatello 2023dove vedere. Scopri orari e dove vedere la diretta tv e streaming dei premi del cinema stasera 10 maggio 2023.

DAVID DI DONATELLO 2023 DOVE VEDERE. I premi italiani del cinema tornano su Rai 1 mercoledì 10 maggio 2023 con una serata-evento tutta dedicata al mondo cinematografico, italiano ma anche internazionale. Di seguito tutte le informazioni sulla serata, orari e dove vedere la diretta in tv e streaming. GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

David di Donatello 2023 dove vedere la serata in diretta tv e replica

I David di Donatello 20233 andranno in onda in prima serata su Rai 1 mercoledì 10 maggio alle ore 21:20 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la cerimonia oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/daviddidonatello/.

David di Donatello 2023 streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica della cerimonia anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica di David di Donatello 2022 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella D, cercare il nome dello show e il gioco è fatto.

David di Donatello 2023: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serata dei David di Donatello 2023 basta andare sull’hashtag ufficiale #David2023. Per essere sempre aggiornato su David di Donatello 2023 segui le pagine Facebook: 

David di Donatello 2023: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More