Le regole della pazzia film stasera in tv 28 maggio: cast, trama, streaming

Le regole della pazzia è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Le regole della pazzia è il film stasera in tv sabato 28 maggio 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Le regole della pazzia film stasera in tv: cast

La regia è di Jennifer Liao. Il cast è composto da Amanda Righetti, Josh Ventura, Wendie Malick, Dave Baez, Isabel Gameros, Finnegan Garay, Jim Lau, Anne Son, Margarita Franco, Roman Coto, Jana Nawartschi, Shalin Agarwal, Dalal Badr, Jim Jepson, Tamara Perry, Daniela Nyffenegger.

Le regole della pazzia film stasera in tv: trama

Dopo l’aborto spontaneo subìto dalla prima moglie di suo figlio Ethan, Barbara spera di diventare finalmente nonna quando quest’ultimo si risposa con Kendall, una donna divorziata e madre di due adolescenti. Sebbene all’inizio venga tenuta a distanza a causa della sua invadenza, Barbara riesce a guadagnarsi le simpatie dei figli di Kendall; ma oltre a presentarsi sempre più spesso a casa loro senza preavviso, Barbara arriva ad escogitare subdole tattiche destinate a sfociare in un tragico epilogo.

Le regole della pazzia streaming

Le regole della pazzia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Le regole della pazzia film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More