Passeggero 23 film stasera in tv 29 maggio: cast, trama, streaming

Passeggero 23 è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Passeggero 23 è il film stasera in tv domenica 29 maggio 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Passeggero 23 film stasera in tv: cast

La regia è di Alexander Dierbach. Il cast è composto da Liane Forestieri, Lucas Gregorowicz, Oliver Mommsen, Kim Riedle, Annalee Ranft, Judy Winter, Finnlay Berger, India Antony, Aurel Manthei, Pjotr Olev, André Röhner, Martin Lindow, Anna Rot, Rainer Laupichler, Jule Gartzke, Kazim Demirbas, Lynn Grabowski.

Passeggero 23 film stasera in tv: trama

Martin non ha ancora superato la morte della moglie e del figlio scomparsi cinque anni prima dalla nave su cui stavano facendo una crociera. Si pensa che la madre abbia ucciso il bambino e che poi si sia gettata in mare dopo di lui. Ma le cose non sono come sembrano. Martin torna ad indagare sulla nave dopo aver saputo che è scomparsa un’altra madre con la figlia. Ma stavolta la bambina è tornata.

Passeggero 23 streaming

Passeggero 23 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More