Moschettieri del re La penultima missione film stasera in tv 26 settembre: cast, trama, streaming

Moschettieri del re La penultima missione è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Moschettieri del re La penultima missione è il film stasera in tv lunedì 26 settembre 2023 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Moschettieri del re La penultima missione film stasera in tv: cast

La regia è di Giovanni Veronesi. Il cast è composto da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, Valeria Solarino, Luis Molteni, Roberta Procida.

Moschettieri del re La penultima missione film stasera in tv: trama

In Moschettieri del Re, il film di Giovanni Veronesi, ritroviamo, un po’ invecchiati, i quattro eroi creati da Alexandre Dumas: D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). I nostri, oggi, rispettivamente, un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, per amor patrio riprenderanno in mano le spade! Il tempo sembra non essere passato per i quattro protagonisti, i quali richiamati dopo oltre vent’anni dalla regina Anna, vengono incaricati di salvare nuovamente la Francia. Muovendosi al confine tra eroico e prosaico, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.

Moschettieri del re La penultima missione streaming

Moschettieri del re La penultima missione streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Moschettieri del re La penultima missione film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More