FBI Most Wanted trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

FBI Most Wanted episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda giovedì 23 giugno 2022 su Italia 1.

FBI MOST WANTED TRAMA EPISODI 23 GIUGNO. La serie tv spin-off del telefilm FBI trasmesso sulla CBS va in onda in chiaro su Rai 2 giovedì 23 giugno 2022 su Italia 1. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

FBI Most Wanted trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

FBI Most Wanted trama stagione 2 episodio 1 Rabbia cieca. LaCroix e la sua squadra devono fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo diciassettenne rimasto orfano a causa del COVID e un uomo, che ha ideato tutto, pieno di rabbia per aver perso il lavoro e la casa sempre a causa della pandemia. LaCroix al momento deve fronteggiare i problemi personali col padre Byron, che è venuto a trovarlo per il compleanno di Tali insieme alla sua giovane nuova compagna, Marie. Nella foto Nathaniel Arcand, interprete dell’agente speciale Clinton Skye.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

FBI Most Wanted trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

FBI Most Wanted trama stagione 2 episodio 2 Il giocatore. Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo. La squadra di LaCroix inizia la caccia all’uomo, cercando in tutti i modi di fermarlo perchè la posta in gioco diventa sempre piu’ alta e la vita di molte persone è in pericolo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

FBI Most Wanted trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

FBI Most Wanted trama episodio 1X14 La fuga. Finale di stagione. Padre e figlio, entrambi rapinatori di banche, fuggono durante il tragitto dal carcere al tribunale dove devono recarsi per il processo. Lacroix e la sua squadra si mettono in moto per catturarli prima che i due si procurino il denaro per comprare passaporti falsi. Jess prende spunto dalla sua storia personale per delineare la dinamica che lega i due rapinatori.

FBI Most Wanted streaming

FBI Most Wanted streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

FBI Most Wanted sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Inés dell’anima mia in onda su Italia 1 basta andare sull’hashtag ufficiale # Inesdellanimamia, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su FBI Most Wanted segui le pagine Facebook: 

FBI Most Wanted: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More