Il Volo per Ennio Morricone stasera in tv 2 luglio su Rai 1: ospiti e anticipazioni

Il Volo Tributo a Ennio Morricone va in onda stasera in tv sabato 2 luglio 2022 su Rai 1. Scopri ospiti e anticipazioni.

Il Volo Tributo a Ennio Morricone è lo spettacolo dall’Arena di Verona in onda stasera in tv sabato 2 luglio 2022 su Rai 1. Scopri ospiti e anticipazioni sulla serata-evento. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il Volo per Ennio Morricone stasera in tv su Rai 1: ospiti e anticipazioni

Sabato 2 luglio 2022 Rai 1 ripropone il concerto del trio che ha aperto la stagione 2021 dell’Arena di Verona con Il Volo Tributo a Ennio Morricone. Lo spettacolo è stato il primo concerto in diretta televisiva di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che, non solo hanno celebrato il Maestro, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, ma hanno presentato la serata con una conduzione ironica e vivace che contraddistingue i loro oltre 10 anni di amicizia. L’orchestra è diretta dal Maestro Marcello Rota. La serata vede anche la partecipazione di Stefano Bollani, Salvatore Cascio, Laura Chiatti, Riccardo Cocciante, Marco Giallini e Andrea Griminelli. Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, ha fatto il giro del mondo, trasmesso anche negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS.

Il Volo per Ennio Morricone streaming

Il Volo per Ennio Morricone streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More