Kilimangiaro Estate: ospiti e anticipazioni 3 luglio 2022 su Rai 3

Scopri ospiti e anticipazioni della puntata di Kilimangiaro Estate in onda stasera in tv domenica 3 luglio 2022 su Rai 3.

Kilimangiaro Estate va in onda stasera in tv domenica 3 luglio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni della puntata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Kilimangiaro Estate: ospiti e anticipazioni 3 luglio 2022 su Rai 3

Dalle pianure dell’Iran, alla città di Kyoto fino all’isola della Reunion. È il viaggio proposto da Kilimangiaro Estate, il programma condotto da Camila Raznovich. Il primo ospite sarà il Capo della Divisione di Strutture, Meccanismi e Materiali dell’Esa, Tommaso Ghidini, che darà un assaggio di futuro, partendo dal suo ultimo libro: “Homo caelestis, l’incredibile racconto di come saremo”. Con Silvia Romani, professoressa dell’Università di Milano, studiosa di mitologia, di antropologia e di religioni del mondo classico, si andrà alla scoperta di una donna dal fascino davvero immortale: Saffo. La “Strana Coppia” di questa puntata è formata dal matematico Piergiorgio Odifreddi e dallo storico dell’arte Jacopo Veneziani che esploreranno i punti di contatto tra matematica e arte. Infine, Floriana Pastore e Maria Iodice andranno alla ricerca dei giganti del mare e faranno “whale watching” al largo della costa ligure.

Kilimangiaro Estate streaming

Kilimangiaro Estate streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More