L’intruso film stasera in tv 13 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

L'intruso è il film stasera in tv con Dennis Quaid. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

L’intruso è il film stasera in tv mercoledì 3 novembre 2021 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’intruso film stasera in tv: cast

La regia è di Mathew St. Patrick. Il cast è composto da Gary Busey, Mimi Rogers, Michael McKean, Kurt Christopher Kinder, Candace Hutson, Elizabeth Ruscio, Chuck Lafont, Bruce Glover, Leonard Termo, Johnny Green.

L’intruso film stasera in tv: trama

Il film diretto da Deon Taylor, segue la storia di una giovane coppia di colore che cerca e trova la casa dei suoi sogni nella Napa Valley. Il proprietario (Dennis Quaid) è un tipo simpatico e amichevole. Ben presto, però, si accorgono che l’uomo continua a considerare la casa di sua proprietà, falcia il prato, fa le riparazioni, si aggira giorno e notte sul luogo, e scoprono che proprio lì è morta sua moglie in seguito a un apparente suicidio…

L’intruso streaming

L’intruso streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More