Mine vaganti film stasera in tv 28 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Mine vaganti è il film stasera in tv diretto da Ferzan Ozpetek. Scopri cast, trama e dove vedere il film in streaming.

Mine vaganti è il film stasera in tv giovedì 28 luglio 2022 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mine vaganti film stasera in tv: cast

La regia è di Ferzan Ozpetek. Il cast è composto da Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Elena Sofia Ricci, Carolina Crescentini, Ilaria Occhini, Daniele Pecci, Massimiliano Gallo, Bianca Nappi, Paola Minaccioni, Matteo Taranto, Carmine Recano, Gea Martire, Crescenza Guarnieri.

Mine vaganti film stasera in tv: trama

I Cantone, una famiglia un po’ stravagante basata su rapporti ed equilibri precari, sono i proprietari di un pastificio in Puglia. Al momento, in casa Cantone, c’è molta attesa per il ritorno da Roma del giovane Tommaso. I nostri sperano che Tommaso si decida finalmente a mettere la testa a posto e inizi ad aiutare il fratello maggiore Antonio nella gestione del pastificio. Ma un colpo di scena sconvolgerà i piani di tutti…

Mine vaganti streaming

Mine vaganti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Mine vaganti film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More