La felicità degli altri film stasera in tv 17 agosto: cast, trama, streaming

La felicità degli altri è il film stasera in tv con Vincent Cassel. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

La felicità degli altri è il film stasera in tv mercoledì 17 agosto2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La felicità degli altri film stasera in tv: cast

La regia è di Daniel Cohen. Il cast è composto da Bérénice Bejo, Vincent Cassel, François Damiens, Florence Foresti, Daniel Cohen, Keren-Ann Zajtelbach, Owen Tannou, Romain Cottard, Constance Labbé, François-Eric Gendron, Yan Brian.

La felicità degli altri film stasera in tv: trama

Possiamo essere felici per il successo degli altri? Lea, Marc, Karine e Francis sono amici di vecchia data. Ognuno occupa un posto ben preciso nel gruppo, che va d’amore e d’accordo fino al giorno in cui Lea confessa agli altri che sta scrivendo un romanzo e cominciano a intravedersi le prime crepe. Dopo la pubblicazione, il libro riesce a vendere molto, diventando un bestseller. È a questo punto che l’armonia del gruppo inizia ad andare completamente in frantumi, perché gli altri, invece di rallegrarsi per Lea, cominciano a manifestare gelosie e invidie per il grande traguardo raggiunto. Gelosie che si trasformeranno ben presto in cattiveria, dimostrando alla donna che i veri amici si vedono nel momento del… successo.

La felicità degli altri streaming

La felicità degli altri streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La felicità degli altri film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More