Shades Of Blue trama e anticipazioni episodi 12 settembre 2022

Scopri trama e anticipazioni della serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez stasera in tv lunedì 12 settembre 2022 su Canale 5.

Shades of Blue torna stasera in tv martedì 23 agosto 2022 in seconda serata su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione. Si tratta di una serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Jennifer Lopez che interpreta una detective della polizia di New York. Con lei nel cast anche Ray Liotta nei panni del tenente Bill Wozniak. Di seguito ecco trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN TV E STREAMING

Shades Of Blue trama e anticipazioni episodi 12 settembre 2022

Shades Of Blue trama stagione 3 episodio 8 Nessun prigioniero. Wozniak e la squadra definiscono nei dettagli il piano per sequestrare Enrique Ortiz e strapparlo ai federali, per usarlo per trattare con Ramsey.

Shades Of Blue streaming

Shades Of Blue streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Shades Of Blue: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More