Divorzio a Las Vegas film stasera in tv 8 novembre: cast, trama, streaming

Divorzio a Las Vegas è il film stasera in tv con Ricky Memphis. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Divorzio a Las Vegas è il film stasera in tv martedì 8 novembre 2022 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Divorzio a Las Vegas film stasera in tv: cast

La regia è di Umberto Carteni. Il cast è composto da Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Luca Vecchi, Vincent Riotta, Gian Marco Tognazzi.

Divorzio a Las Vegas film stasera in tv: trama

A 18 anni Lorenzo, detto Ghandi, ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza a Las Vegas, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una giovane donna in carriera in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici. Non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi…

Divorzio a Las Vegas streaming

Divorzio a Las Vegas streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Divorzio a Las Vegas film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More