Le belve film stasera in tv 21 novembre: cast, trama, streaming

Le belve è il film stasera in tv con Blake Lively e Benicio Del Toro. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Le belve è il film stasera in tv lunedì 21 novembre 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Le belve film stasera in tv: cast

La regia è di Oliver Stone e il film è basato sull’omonimo romanzo di Don Winslow. Il cast è composto da John Travolta, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio Del Toro, Blake Lively, Salma Hayek, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro, Jake McLaughlin.

Le belve film stasera in tv: trama

Ben (un ragazzo pacifico e caritatevole) e il suo migliore amico Chon (un ex mercenario) sono diventati due grossimi imprenditori di Laguna Beach grazie alla loro attività di produzione di una ottima qualità di marijuana. I due sono anche innamorati della Ophelia. Vivono una vita paradisiaca in una cittadina del sud California, fino a che il cartello dei trafficanti della Mexican Baja si intromette nei loro affari e si impone come loro socio. Il capo del cartello Elena e il suo scagnozzo Lado fanno però l’errore di sottovalutare i due amici, infatti Ben e Chon, aiutati da un viscido agente della DEA, scatenano una vera e propria guerra contro il cartello.

Le belve streaming

Le belve streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Le belve film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More