Il ritorno dell’eroe film stasera in tv 28 novembre: cast, trama, streaming

Il ritorno dell'eroe è il film stasera in tv diretto da Laurent Tirard. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il ritorno dell’eroe è il film stasera in tv lunedì 28 novembre 2022 in onda in serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il ritorno dell’eroe film stasera in tv: cast

La regia è di Laurent Tirard. Il cast è composto da Mélanie Laurent, Jean Dujardin, Evelyne Buyle, Jean-Michel Lahmi, Laurent Bateau, Noémie Merlant, Féodor Atkine, Christian Bujeau, Sandrine Ferraro.

Il ritorno dell’eroe film stasera in tv: trama

Borgogna, 1809. Il capitano Charles-Grégoire Neuville, impenitente codardo, chiede la mano di Pauline Beaugrand, una giovane aristocratica che non vede l’ora di diventare la sua sposa. Ma la guerra incombe e il capitano deve partire per il campo di battaglia. Neuville promette a Pauline di scriverle ogni giorno senza farlo mai. Davanti alla disperazione della sorella minore, Elisabeth si improvvisa Cirano e avvia una fitta corrispondenza, inventando le parole del guerriero. Convinta in cuor suo che il capitano non tornerà mai più, Elisabeth redige lettere piene di ardore e avventure che ridestano Pauline e ‘uccidono’ (creativamente) l’amato. Ma Neuville ritorna, tre anni dopo, senza gloria e senza scrupoli. Deciso a rientrare nelle grazie di Pauline, dovrà vedersela con Elisabeth che lo sfida a duello…

Il ritorno dell’eroe streaming

Il ritorno dell’eroe streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More