Tuo Simon film stasera in tv 5 dicembre: cast, trama, streaming

Tuo Simon è il film stasera in tv con Jennifer Garner. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Tuo Simon è il film stasera in tv lunedì 5 dicembre 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tuo Simon film stasera in tv: cast

La regia è di Greg Berlanti. Il cast è composto da Nick Robinson, Josh Duhamel, Jennifer Garner, Katherine Langford, Talitha Bateman, Alexandra Shipp, Jorge Lendeborg Jr., Miles Heizer, Keiynan Lonsdale, Natasha Rothwell, Logan Miller, Tony Hale, Darcy Rose Byrnes, Joshua Mikel.

Tuo Simon film stasera in tv: trama

Simon è un adolescente che non riesce a dichiarare la propria omosessualità ed è costretto, di rimando, a nasconderla fino a soffrirne. Il peso del segreto diventa, giorno dopo giorno, sempre più insormontabile: unica valvola di sfogo attraverso cui essere se stesso, il mondo virtuale. E’ proprio online che inizia a legare con un compagno di classe di cui non conosce l’identità e che si nasconde sotto lo pseudonimo di “Blue”. Quel che inizialmente è solo uno scambio di mail diventa presto amore con la A maiuscola ma un imprevisto rischia di compromettere ogni cosa…

Tuo Simon streaming

Tuo Simon streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Tuo Simon film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More