Johnny English colpisce ancora film stasera in tv 9 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Johnny English colpisce ancora il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Johnny English colpisce ancora è il film stasera in tv venerdì 9 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Johnny English colpisce ancora film stasera in tv: cast e scheda

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Azione, Avventura, Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: David Kerr
  • CAST: Rowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Miranda Hennessy, Nick Owenford, Eddie O’Connell
  • DURATA: 100 Minuti

Johnny English colpisce ancora film stasera in tv: trama

Rowan Atkinson torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso”. La trama racconta di un attacco informatico che rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Richiamato dalla pensione, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Johnny English colpisce ancora film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il terzo capitolo della serie Johnny English, a distanza di 7 anni dal secondo film e di 15 anni dal primo.
  • Il personaggio di Johnny English è nato quando nel 1992 Rowan Atkinson fu testimonial della carta di credito di una nota banca inglese impersonando un goffo agente dei servizi segreti. Il successo fu tale che Atkinson ottenne il premio BAFTA come miglior attore nel settore dell’advertising. Quel personaggio qualche anno approdò al cinema con il nome di Johnny English.

Johnny English colpisce ancora film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Cwj_yKkQkxM

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More