Passaporto per la libertà: trama e anticipazioni 9 dicembre 2022

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction Passaporto per la libertà in onda su Canale 5 venerdì 9 dicembre 2022.

Passaporto per la libertà è la fiction in onda stasera in tv venerdì 9 dicembre 2022 in prima serata su Canale 5. Si tratta della miniserie drammatica brasiliana trasmessa su TV Globo basata sulla vera storia della diplomatica brasiliana Aracy de Carvalho. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Passaporto per la libertà: trama e anticipazioni 9 dicembre 2022

Passaporto per la libertà trama episodio 6. Al ricevimento in onore di Goebbels, Helena viene fermata mentre sta per servire una bevanda avvelenata all’ospite d’onore. I nazisti la picchiano a morte e la impiccano senza neanche processarla; Aracy e Joao sono sempre più angosciati da quanto vedono accadere intorno a loro, e come se non bastasse Joao viene prelevato dalla Gestapo, che gli contesta le irregolarità commesse in seno al consolato. Il viceconsole riesce a fuggire: una volta tornato in sede, scopre che il consolato è stato bombardato e che Aracy e il console sono imprigionati all’interno di una stanza.

Passaporto per la libertà: trama e anticipazioni 9 dicembre 2022

Passaporto per la libertà trama episodio 7. La Germania è in piena guerra e Aracy, per tutelare suo figlio, è costretta a farlo tornare in Brasile con sua madre. La città di Amburgo subisce pesanti bombardamenti e gli ebrei che vivono nel paese sono sempre più in difficoltà. Joao scopre, da un militare in congedo, che l’esercito tedesco intende sterminare tutti gli ebrei e colpisce anche bambini innocenti. Questo, unito al fatto che sempre più cittadini ebrei vengono deportati per andare nei campi di lavoro, spinge il viceconsole a rilasciare più visti possibile. Nel frattempo Aracy, per sdebitarsi con l’uomo che ha salvato suo figlio, è costretta a chiedere un favore a Zumkle.

Passaporto per la libertà: trama e anticipazioni 1 dicembre 2022

Passaporto per la libertà trama episodio 8. La Germania è in piena guerra e Aracy, per tutelare suo figlio, è costretta a farlo tornare in Brasile con sua madre. La città di Amburgo subisce pesanti bombardamenti e gli ebrei che vivono nel paese sono sempre più in difficoltà. Joao scopre, da un militare in congedo, che l’esercito tedesco intende sterminare tutti gli ebrei e colpisce anche bambini innocenti. Questo, unito al fatto che sempre piu’ cittadini ebrei vengono deportati per andare nei campi di lavoro, spinge il viceconsole a rilasciare piu’ visti possibile. Nel frattempo Aracy, per sdebitarsi con l’uomo che ha salvato suo figlio, è costretta a chiedere un favore a Zumkle.

Passaporto per la libertà streaming

Passaporto per la libertà streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Passaporto per la libertà: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Passaporto per la libertà basta andare sull’hashtag ufficiale #Passaportoperlalibertà, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Passaporto per la libertà segui le pagine Facebook: 

Passaporto per la libertà: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More