Decisione Critica film stasera in tv 22 dicembre: cast, trama, streaming

Decisione Critica è il film stasera in tv con Steven Seagal e Kurt Russell. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Decisione Critica è il film stasera in tv giovedì 22 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Decisione Critica film stasera in tv: cast

La regia è di Stuart Baird. Il cast è composto da Steven Seagal, Kurt Russell, Halle Berry, Whip Hubley, John Leguizamo, Joe Morton, Oliver Platt, David Suchet, B.D. Wong.

Decisione Critica film stasera in tv: trama

Un Boeing 747 diretto a Washington viene dirottato da Nagi Hassan (David Suchet), un esponente di una delle più brutali e temute organizzazioni terroristiche del mondo. Il terrorista islamico ha l’intenzione di fare esplodere una bomba chimica a base di gas nervino in territorio USA. Contemporaneamente un kamikaze, fedele a Nagy, entra in un ristorante di Londra e si fa deflagrare dopo aver pronunciato la frase: “Ascoltate la musica…di Al Tar!”. Il dirottatore potrebbe agire per volere la liberazione del leader del suo gruppo, detenuto in Inghilterra in cambio della vita dei 400 passeggeri che si trovano a bordo del Boeing 747.

Ma un’unità speciale del Pentagono, a bordo di un piccolo aereo supersonico ad alta tecnologia, riesce ad agganciare il Boeing in volo. Gli uomini dell’unità speciale riescondo ad introdursi furtivamente a bordo. Il professor Grant (Kurt Russell) dei servizi segreti, con l’aiuto della U.S. Special Forces guidata dal colonnello Travis (Steven Seagal) e con l’aiuto dell’hostess di bordo Jean (Halle Berry), cercano in vario modo di salvare i passeggeri. Poi l’agente segreto Grant e la squadra speciale faranno irruzione uccidendo tutti i sicari di Hassan…

Decisione Critica streaming

Decisione Critica streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Decisione Critica film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More