La vita straordinaria di David Copperfield film stasera in tv 29 dicembre: cast, trama, streaming

La vita straordinaria di David Copperfield è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

La vita straordinaria di David Copperfield è il film stasera in tv giovedì 29 dicembre 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La vita straordinaria di David Copperfield film stasera in tv: cast

La regia è di Armando Iannucci. Il cast è composto da Dev Patel, Tilda Swinton, Hugh Laurie, Peter Capaldi, Ben Whishaw, Paul Whitehouse, Aneurin Barnard, Morfydd Clark, Daisy May Cooper, Benedict Wong, Gwendoline Christie, Anthony Welsh, Rosalind Eleazar, Darren Boyd.

La vita straordinaria di David Copperfield film stasera in tv: trama

David Copperfiled nasce nell’Inghilterra industriale, orfano di padre cresce con la madre e l’amorevole governate Peggotty. Nonostante le difficoltà, la sua vita procede felice fino al momento in cui entra il scena il malvagio Mr. Murdstone. Da qui in poi è un susseguirsi di difficoltà e ingiustizie.

La vita straordinaria di David Copperfield streaming

La vita straordinaria di David Copperfield streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La vita straordinaria di David Copperfield film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More