Pinocchio film stasera in tv 1 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Pinocchio è il film stasera in tv con Roberto Benigni. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Pinocchio è il film stasera in tv domenica 1 gennaio 2023 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Pinocchio film stasera in tv: cast

La regia è di Matteo Garrone. Il cast è composto Roberto Benigni, Federico Ielapi, Marine Vacth, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Alida Calabria, Alessio Di Domenicantonio, Maria Pia Timo, Davide Marotta, Paolo Graziosi, Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo, Marcello Fonte, Teco Celio, Enzo Vetrano, Nino Scardina

Pinocchio film stasera in tv: trama

Geppetto (Roberto Benigni) e il suo burattino di legno, Lucignolo, Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe, l’Omino di burro, il Tonno e la Balena. Tutti i personaggi del celebre capolavoro di Collodi, nessuno escluso, tornano sul grande schermo nel nuovo arrangiamento di Pinocchio.

Pinocchio film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola, diretta e scritta da Matteo Garrone, vede nei panni di Geppetto Roberto Benigni. L’attore toscano interpretò Pinocchio nel suo adattamento cinematografico alla favola di Collodi.
  • Oltre a Benigni e al giovane Ielapi, ci sono Gigi Proietti nei panni di Mangiafuoco mentre l’iconica coppia del gatto e la volpe sono interpretati da Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.

Pinocchio streaming

Pinocchio streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Pinocchio film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More