La verità è che non gli piaci abbastanza film stasera in tv 3 gennaio: cast, trama, streaming

La verità è che non gli piaci abbastanza è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

La verità è che non gli piaci abbastanza è il film stasera in tv martedì 3 gennaio 2023 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La verità è che non gli piaci abbastanza film stasera in tv: cast

La regia è di Ken Kwapis. Il cast è composto da Ginnifer Goodwin, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Ben Affleck, Jennifer Connelly, Drew Barrymore, Justin Long, Bradley Cooper, Kevin Connolly, Wilson Cruz, Leonardo Nam, Cory Hardrict, Corey Pearson, Rod Keller, Kris Kristofferson.

La verità è che non gli piaci abbastanza film stasera in tv: trama

La ricerca dell’anima gemella ai giorni nostri, tra appuntamenti al buio, telefonate, chiacchiere, adulteri, abbandoni e amori inattesi. Gigi (Ginnifer Goodwin) è cresciuta con la convinzione che gli uomini, in amore, agiscano secondo logiche incomprensibili alle donne. O, almeno, per lei, visto che spesso e volentieri interpreta male i “segnali” degli uomini. Conor, l’agente immobiliare che sta frequentando, non fa differenza. Il classico “Ti chiamerò”, e poi il silenzio: la povera Gigi è stata scaricata. Di nuovo. Decisa a riconquistarlo, Gigi si reca nel locale che lui le aveva detto di frequentare spesso. Non trova Conor, ma il suo migliore amico, Alex. Intanto, Neil (Ben Affleck) e Beth (Jennifer Aniston) litigano sul grande passo: matrimonio o non matrimonio? C’è maretta anche tra Janine (Jennifer Connelly), la migliore amica di Gigi, e Ben (Bradley Cooper), il miglior amico di Neil. Di mezzo pare esserci una seducente maestra di yoga (Scarlett Johansson)…

La verità è che non gli piaci abbastanza streaming

La verità è che non gli piaci abbastanza streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La verità è che non gli piaci abbastanza film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More