C’era una volta il Principe Azzurro film stasera in tv 21 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

C'era una volta il Principe Azzurro è uno dei film al cinema in uscita prossimamente nelle sale giovedì 28 febbraio 2019.

C'era una volta il Principe Azzurro è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

C’era una volta il Principe Azzurro è il film stasera in tv sabato 21 gennaio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

C’era una volta il Principe Azzurro film stasera in tv: scheda e cast

  • GENERE: Animazione, Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Ross Venokur
  • DURATA: 90 Minuti

C’era una volta il Principe Azzurro film stasera in tv: trama

Sappiamo tutti come terminano le classiche favole: Cenerentola sposa il Principe Azzurro; Biancaneve sposa anche lei il Principe Azzurro e  la Bella Addormentata sposa il Principe Azzurro! Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, questa pellicola d’animazione racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.

C’era una volta il Principe Azzurro recensione

E’ un film d’animazione ricco di ironia e avventura che racconta una nuova versione della storia del personaggio più amato di tutte le favole. E’ una commedia sulla fiducia, sull’amore vero e sulla consapevolezza che “vivere felici e contenti” è possibile. La trama inizia con alcune idee davvero uniche, ma poi diventa più prevedibile anche a causa dell’inserimento di alcuni cliché che ne limitano l’originalità. Alcuni personaggi sono ben sviluppati, altri molto meno. L’animazione presenta alcune carenze.

C’era una volta il Principe Azzurro film stasera in tv: curiosità

  • Una delle canzoni della colonna sonora del film è una scritta da Patrick Stump ed è interpretata da Avril Lavigne, Ashley Tisdale e GEM.

C’era una volta il Principe Azzurro streaming

C’era una volta il Principe Azzurro streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

C’era una volta il Principe Azzurro film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More