Sobibor La grande fuga film stasera in tv 23 gennaio: cast, trama, streaming

Sobibor La grande fuga è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Sobibor La grande fuga è il film stasera in tv lunedì 23 gennaio 2023 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Sobibor La grande fuga film stasera in tv: cast

La regia è di Jack Gold. Il cast è composto da Alan Arkin, Joanna Pacula, Rutger Hauer, Hartmut Becker, Jack Shepherd, Emil Wolk, Simon Gregor, Robert Gwilym, Kurt Raab, Hugo Bower, Linal Haft, Jason Norman, Eli Nathenson, Eric P. Caspar.

Sobibor La grande fuga film stasera in tv: trama

Nel campo di sterminio di Sobibór, nella Polonia invasa dai tedeschi, è in atto la soluzione finale, con lo sterminio di centinaia di migliaia di persone, che hanno la sola “colpa” di essere ebrei. Nell’ottobre del ’43 i prigionieri organizzano una vera e propria rivolta e trecento di essi, dopo aver ucciso 12 ufficiali delle SS, riescono ad evadere, nonostante le guardie ed i campi minati. Alla fine del conflitto i sopravvissuti saranno solo una cinquantina, compreso Alexander Pechersky, l’ufficiale sovietico che ha valorosamente guidato la rivolta.

Sobibor La grande fuga streaming

Sobibor La grande fuga streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Sobibor La grande fuga film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More