Death Race film stasera in tv 6 febbraio: cast, trama, streaming, curiosità
Death Race film stasera in tv con Jason Statham. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.
Death Race è il film stasera in tv lunedì 6 febbraio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Death Race film stasera in tv: trama
In un futuro alternativo, la voglia crescente di reality show crudi e sport estremi hanno portato alla nascita di gare all’ultimo sangue in onda televisiva. La competizione più estrema è la Death Race e vede partecipare dei carcerati per omicidio che seguono regole semplici: se vincono cinque volte vincono, se perdono la loro morte viene trasmessa in tv. Jensen Ames, viene ricattato dalla terribile Warden Hennessey: o gareggerà per sconfiggere Frankenstein o non rivedrà più la sua fidanzata..
Death Race film stasera in tv: curiosità
- Per raggiungere una forma fisica adeguata al ruolo che doveva svolgere Statham si è allenato per mesi, con l’ex-Navy SEAL che aveva curato la preparazione degli Spartani del film 300, L’attore è passato dal 20% di grasso corporeo al 6% in tre mesi.
- Per la sceneggiatura Anderson si è ispirato in realtà anche a Rollerball, altro film del 1975.
- Il budget del film è stato di circa 45 milioni di dollari. Gli incassi totali sono stati di 36.316.032 dollari negli Stati Uniti e 39.361.483 negli altri paesi per un totale di 75.677.515 dollari.
Death Race streaming
Death Race streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Death Race film stasera in tv: trailer
Stasera in tv sui social
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina