Colpa Delle Stelle trama, streaming, curiosità film stasera in tv

Colpa Delle Stelle trama, streaming, trailer, curiosità film stasera in tv con Sheilene Woodley ed Ansel Elgort.

COLPA DELLE STELLE TRAMA. Colpa Delle Stelle è il film stasera in tv mercoledì 8 febbraio 2023 in onda in seconda serata su Canale 5. La pellicola diretta da Josh Boone è interpretata da Shailene Woodley ed Ansel Elgort. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Colpa Delle Stelle trama

La 17enne Hazel Grace Lancaster combatte fin da piccolissima contro un terribile cancro che le condiziona irrimediabilmente la vita. I suoi genitori sono iperprotettivi e temendo che la figlia soffra di depressione, la spingono a frequentare un gruppo di supporto per giovani malati. È qui che Hazel incontra Augustus Waters, ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba per colpa di un tumore. Il ragazzo fin da subito si dimostra molto sicuro di sè e saggio, tanto da affascinare Hazel che se ne innamora. I due affrontano così insieme la gravità della loro malattia, passando momenti indimenticabili ed esperienze molto intense come la visita alla casa di Anna Frank.

Colpa Delle Stelle curiosità

  • La pellicola si ispira all’omonimo romanzo del 2012 scritto da John Green.
  • Fanno parte della colonna sonora molto pop brani di Ed Sheeran, Birdy, Tom Odell e Charli XCX.
  • Il film è stato un vero e proprio successo al botteghino tanto che a fronte di un bugdet di 12 milioni di dollari ne ha incassati quasi 125.
  • Per interpretare al meglio Isaac, Nat Wolff ha indossato lenti a contatto particolari che gli offuscavano la vista.
  • Il titolo in originale The Fault in our Stars è una variazione di una citazione di  William Shakespeare: infatti nell’Atto I Scena II del Giulio Cesare,  Cassius dice “The fault, dear Brutus, is not in our stars, but in ourselves…”
  • La casa di Anna Frank che si vede nel film non è quella reale ma una replica costruita in studio, infatti non è stato dato alla produzione il permesso di filmare all’interno di quella vera.
  • Shailene Woodley ha insistito affinché il suo amico Ansel Elgort leggesse sia la sceneggiatura sia il libro prima del suo primo incontro con la produzione.
  • John Green, autore del romanzo, è stato presente sul set quasi tutto il tempo per dare consigli al cast.

Colpa Delle Stelle streaming

Colpa Delle Stelle streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Colpa Delle Stelle trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More