Stasera Tutto È Possibile: ospiti e anticipazioni 13 marzo 2023

Scopri ospiti e anticipazioni di Stasera Tutto È Possibile lunedì 13 marzo 2023 su Rai 2 con Stefano De Martino.

Stasera Tutto È Possibile torna stasera in tv lunedì 13 marzo 2023 su Rai 2. Il game show è condotto da Stefano De Martino, che giocherà insieme ai tantissimi ospiti che parteciperanno in studio durante le varie puntate. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Stasera Tutto È Possibile: ospiti e anticipazioni 13 marzo 2023

Quinto appuntamento, lunedì 13 marzo in prima serata su Rai2, con Stasera tutto è possibile, il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino.
Il titolo di questa puntata, dedicata al cinema, è “Step si gira” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia – che questa settimana imiterà Sandra Milo e, per la prima volta, Federica Sciarelli – Francesco Procopio, Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni.

Stasera Tutto È Possibile: ospiti e anticipazioni 13 marzo 2023

Tra i giochi della serata ci saranno: Stammi dietro dance, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Rumori di Mimo, Rubagallinae le novità di questa edizione Ma che bontà e La coppia che scoppia. Immancabile, ovviamente, tra le prove, l’iconica Stanza Inclinata, e, invariata, l’unica regola della serata: divertirsi.

Stasera Tutto È Possibile streaming

Stasera Tutto È Possibile streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More