Ruby Red 3 Verde smeraldo film stasera in tv 18 marzo: cast, trama, streaming

Verde smeraldo è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ruby Red 3 Verde smeraldo è il film stasera in tv sabato 18 marzo 2023 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ruby Red 3 Verde smeraldo film stasera in tv: cast

La regia è di Felix Fuchssteiner e Katharina Schöde. Il cast è composto da Jannis Niewöhner, Florian Bartholomäi, Maria Ehrich, Josefine Preuß, Rufus Beck, Laura Berlin, Rolf Kanies, Butz Ulrich Buse.

Ruby Red 3 Verde smeraldo film stasera in tv: trama

Adattamento dell’ultima parte della famosa trilogia di viaggio nel tempo.I giovani Gweon e Gideon hanno entrambi il potere di tornare indietro nel tempo per portare a termine missioni per la società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Dopo l’incontro con Lucy e Paul, due viaggiatori del tempo in fuga dalla società, Gwen inizia a dubitare delle motivazioni del conte. Quando poi Gideon le confessa che la sua dichiarazione d’amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte, Gwen è devastata. Tuttavia, seppur con il cuore spezzato, deve fare i conti con una grande cospirazione che sconvolge ancora una volta il mondo e minaccia il suo destino.

Ruby Red 3 Verde smeraldo streaming

Ruby Red 3 Verde smeraldo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More