Resta con me: trama e anticipazioni 19 marzo 2023

Resta con me va in onda su Rai 1 domenica 19 marzo 2023. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

Resta con me torna stasera in tv domenica 19 marzo 2023 in onda in prima serata su Rai 1. Si tratta della fiction con Francesco Arca. Ecco di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

Resta con me: trama e anticipazioni 19 marzo 2023

Resta con me – episodio 9. Mentre Alessandro e Paola sembrano ritrovare un po’ di armonia durante le pratiche di adozione di Diego, la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Il colpevole è Daniele Ausiello, sospettato di far parte della “banda della lancia termica”, che viene investito da un’auto misteriosa appena prima che Linda e Salvatore facciano scattare le manette: la talpa ha colpito ancora?

Resta con me: trama e anticipazioni 19 marzo 2023

Resta con me – episodio 10. Paola scopre che Gennaro, il padre di Diego, era l’informatore di Alessandro e che la sua morte potrebbe essere legata a questa attività. Stanca delle continue bugie del marito, ma ormai intenzionata a tenere Diego con sé, Paola decide di lasciarlo una volta terminate le pratiche per l’adozione. Qualcosa, però, sconvolge tutti i piani: mentre Alessandro finisce a letto con Linda, Cristiana, la madre di Diego – a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale – bussa alla porta di Paola.

Resta con me streaming

Inoltre è possibile guardare Resta con me streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Resta con me andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella R, cercare il nome della fiction e il gioco è fatto.

Resta con me sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Resta con me basta andare sugli hashtag ufficiali #Restaconme, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Resta con me e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More