Chucky serie tv su Italia 1: dove vedere le puntate in tv e streaming

Riverdale dove vedere. Scopri tutte le info su orari e come seguire le puntate in chiaro su Italia 1, streaming e replica.

Chucky serie tv dove vedere. Scopri tutte le info su orari e come seguire le puntate in chiaro su Italia 1, streaming e replica.

CHUCKY DOVE VEDERE. Arriva in chiaro su Italia 1 la serie tv della The CW con gli episodi della seconda stagione. Andranno in onda due episodi alla settimana. Di seguito trama, anticipazioni e promo dei primi due. 

Chucky: cast e personaggi

Il telefilm è basato sul celebre franchise de La bambola assassina, film horror degli anni ’80. Il cast include Brad Dourif, Fiona Dourif, Alex Vincent, Christine Elise McCarthy, Jennifer Tilly Zackary Arthur, Teo Briones, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, Lexa Doig e Devon Sawa.

Chucky su Italia 1: dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

La prima stagione di Chucky va in onda dal 13 gennaio il giovedì in seconda serata su Italia 1 a partire dalle 00:20 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse le puntate o volesse rivederle, dopo la fine della diretta, verranno probabilmente messe in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata sul sito Mediaset, ma ancora non ci sono info in merito. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Chucky sui social

Per commentare in diretta la serie tv Chucky basta andare sull’hashtag #Chucky, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Chucky e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More