Supereroi film stasera in tv 28 marzo: cast, trama, streaming

Supereroi è il film stasera in tv di Paolo Genovese con Alessandro Borghi. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Supereroi è il film stasera in tv martedì 28 marzo 2023 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Supereroi film stasera in tv: cast

La regia è di Paolo Genovese. Il cast è composto da Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Vinicio Marchioni, Greta Scarano, Elena Sofia Ricci, Gwendolyn Gourvenec, Linda Caridi, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia.

Supereroi film stasera in tv: trama

Marco e Anna, due personaggi dal carattere opposto, ma uniti da un legame indissolubile. Fumettista, creativa e impulsiva, contraria a ogni tipo di convenzione lei. Con una mentalità basata sul ragionamento logico, professore di fisica convinto che ogni cosa possa essere spiegata, lui. La coppia, nata da un incontro fortuito, cerca di sopravvivere al passare del tempo, al cambiamento e agli inevitabili intoppi che una relazione porta con sé.

Supereroi streaming

Supereroi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

X film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More