Il cacciatore di Giganti film stasera in tv 1 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Il cacciatore di Giganti è il film stasera in tv con Nicholas Hoult. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Il cacciatore di Giganti è il film stasera in tv sabato 1 aprile 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il cacciatore di Giganti film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Jack the Giant Slayer
  • GENERE: Avventura/Fantasy
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Bryan Singer
  • CAST: Ewan McGregor, Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Warwick Davis, Bill Nighy, Ian McShane, Ewen Bremner
  • DURATA: 114 Minuti

Il cacciatore di Giganti film stasera in tv: trama

Jack viene mandato dallo zio al mercato a vendere il cavallo e il carro per recuperare un po’di denaro e superare le gravi difficoltà economiche. MaIack viene convinto da un monaco a vendergli il carro per dei fagioli magici. Tornato a casa senza denaro e con dei fagioli viene sgridato dallo zio che infuriato getta i fagioli nell’acqua. Improvvisamente comincia a crescere una pianta enorme di fagioli che punta dritto fino a sopra le nuvol. Lì vivono i giganti mangia uomini, che già un tempo furono scacciati dalla Terra ed ora sono desiderosi di vendetta.

La principessa Isabelle viene portata dalla pianta su in cielo e  il re Brahmwell organizza una spedizione per salvare sua figlia. Giunti in cima c’è l’incontro con i giganti e dopo una serie di lotte e fughe gli umani riescono a tornare incolumi, lasciando il mondo dei giganti prima che la pianta venga abbattuta sulla terra. Ma i Giganti entrano in possesso dei fagioli e scendono sulla terra. Il giovane Jack (Nicholas Hoult) dovrà prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa.

Il cacciatore di Giganti film stasera in tv: curiosità

  • Stanely Tucci è l’unico membro del cast nato al di fuori del Regno Unito.
  • In un primo tempo il regista scelto fu J. Caruso che poi venne sostituito da Bryan Singer Quest’ultimo fece riscrivere la sceneggiatura da Christopher McQuarrie e Dan Studney.

Il cacciatore di Giganti streaming

Il cacciatore di Giganti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il cacciatore di Giganti film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More