Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni 6 aprile 2023

Scopri trama e anticipazioni della fiction Un passo dal cielo 7 in onda giovedì 6 aprile 2023 in prima serata su Rai 1.

Un passo dal cielo 7 va in onda stasera in tv giovedì 6 aprile 2023 in onda in prima serata su Rai 1. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni 6 aprile 2023

Un passo dal cielo 7 – episodio 4 Altezze diverse Parte 1. La morte di una motociclista getta una nuova luce sull’indagine di Manuela. Carolina scopre che lavorerà con Hans, affascinante amico di infanzia. Vincenzo è sempre più insofferente.

Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni 6 aprile 2023

Un passo dal cielo 7 – episodio 5 Altezze diverse Parte 2. Il comportamento di Vincenzo insospettisce Carolina scatenando una escalation di equivoci. Manuela scopre un segreto legato a Paron e si allea con Nathan per fermarlo.

Un passo dal cielo streaming

Un passo dal cielo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Un passo dal cielo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo 6 basta andare sull’hashtag ufficiale #UnPassoDalCielo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un passo dal cielo segui le pagine Facebook: 

Un passo dal cielo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More