Il dolce e l’amaro film stasera in tv 30 aprile: cast, trama, streaming

Il dolce e l'amaro è il film stasera in tv diretto da Andrea Porporati. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il dolce e l’amaro è il film stasera in tv domenica 30 aprile 2023 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il dolce e l’amaro film stasera in tv: cast

La regia è di Andrea Porporati. Il cast è composto da Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro, Fabrizio Gifuni, Tony Gambino, Gaetano Bruno, Renato Carpentieri, Ornella Giusto, Irene Caruso, Stefano Ciprì, Raffaele Sabato, Emanuela Muni, Gioacchino Cappelli, Pierluigi Misasi, Mario Patanè.

Il dolce e l’amaro film stasera in tv: trama

Il giovane Saro Scordia è nato nell’entroterra siciliano dei primi anni Ottanta, dove l’appartenenza alla propria famiglia è qualcosa di molto più importante di un dato anagrafico. Saro proviene da una famiglia di bassa estrazione sociale, perdipiù il padre, dopo diversi anni di sofferenza in carcere, viene a mancare, lasciandolo senza alcun punto di riferimento. Ma quando Tano Butera, mafioso di grosso calibro, lo prende sotto la sua protezione, per Saro è l’inizio di una nuova vita. Ecco che arrivano le prime “commissioni”, in cui il ragazzo si destreggia anche con notevole coraggio e brillantezza, guadagnandosi pian piano un piccolo ruolo nella criminalità organizzata. Il passo successivo è la richiesta estrema, quando Tano inizia a spiegargli che “nella vita c’è il dolce e c’è l’amaro”…

Il dolce e l’amaro streaming

Il dolce e l’amaro streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il dolce e l’amaro film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More